È tutta una questione di scelte: legno o compensato, vetro o laminato, colori chiari o colori scuri, chiusura a battente, a soffietto o a scorrimento? Quando ci si trova a dover decidere le porte interne della propria casa o ufficio, le scelte da fare sono diverse. Centin, azienda specializzata nella vendita di porte a Brescia, ha scelto di affidarsi solo all’alta qualità della Bertolotto Porte, azienda italiana leader nella produzione di porte interne, portoncini e porte blindate.
Materiale, disegno e colorazione possono adattarsi in modo unico e originale a qualsiasi tipo di arredamento, dallo stile neo classico fino all’industrial. Anche il genere di apertura, a scorrimento, a battente o invisibile, può essere adattato alle esigenze di spazio e agli ingombri della propria abitazione. Per separare con stile gli ambienti domestici e per garantirsi prodotti dalle elevate prestazioni, fatti per mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche. Ogni porta è diversa dalle altre e originale, da impreziosire eventualmente con decori a scelta, suggeriti e proposti dal cliente.
Le porte vendute da Centin possono accontentare tutte le tasche e si connotano per l’ottimo rapporto qualità / prezzo, che ne fa la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto durevole e dal costo non eccessivo. I modelli spaziano da quelli contraddistinti da un design moderno e dinamico fino alle porte dalle linee più classiche. La forza e l’identità del marchio Bertolotto valorizza anche le linee di prodotti più essenziali, curando sempre i dettagli, utilizzando sempre e solo materie prime di prima scelta e realizzando sempre design di tendenza.
Come nella moda, anche per le porte esistono delle tendenze. Il 2017 delle porte è greenery, nuovo colore Pantone simbolo di rinascita e rinnovamento che traccia un ponte immaginario tra ciò che sta dentro casa e la natura che sta fuori. Per maggiori informazioni sulla vendita di porte a Brescia non esitare a contattare Centin allo 030 8982556 oppure scrivi a info@centin.net e riceverai una risposta al più presto.