È arrivato il momento di dedicare tempo e pensieri a giardini e terrazze se si vuole vivere appieno l’imminente stagione estiva. Nel mondo delle soluzioni per il giardino, la posa di pavimenti per esterni è determinante per mantenere una certa eleganza dell’outdoor. Se un soffice manto erboso è bello da vedere ma difficile da mantenere, un bel pavimento in laminato è l’uno e l’altro insieme.
Ideali per la pavimentazione di terrazze, balconi, solarium e piscine, camminamenti e porticati, soppalchi e verande, i pavimenti per esterni posati da Centin sono realizzati da Wineo in polipropilene e fibra di legno e sono disponibili in moltissime geometrie e colorazioni. Inoltre, sono altamente resistenti all’acqua, senza cloro, plastificanti e solventi, con diverse possibilità di posa, sia incollati che incastrati.
Mentre la struttura superficiale può essere realizzata in diverse finiture con un effetto molto realistico sia alla vista che al tatto, lo strato di base è formato da un buon equilibrio biologico tra gesso e olio di colza e di ricino. La superficie dei listoni è arricchita da una robusta superficie in poliuretano e da uno stabilizzante in fibra di vetro che funge da armatura protettiva.
Tra le principali caratteristiche dei pavimenti per esterni posati a Brescia da Centin ci sono innanzitutto la resistenza ai raggi UV che evitano alle parti colpite dal sole di scolorirsi o cambiare colore, il sistema antisdrucciolo, l’estrema resistenza dei materiali e la protezione nei confronti delle articolazioni. Per informazioni sulla posa di pavimenti per esterni a Brescia o semplicemente per una consulenza sulla scelta del materiale più adatto alle tue esigenze estetiche e di spesa, non esitare a contattare Centin allo 030 8982556 oppure scrivi a info@centin.it per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Inoltre, se vieni a trovarci nel nostro showroom di Villa Carcina toccherai con mano la qualità e l’estetica dei pavimenti per esterni.