La serenità di sentirsi sicuri dentro le mura di casa propria non ha prezzo. E quando la si perde ci si rende conto dell’importanza che ha. Per non rischiare brutte sorprese è necessario adottare soluzioni efficaci, a partire dall’istallazione di porte blindate, un ottimo deterrente per disincentivare gli avventori e assicurarsi una certa tranquillità.
Al momento della scelta di una porta di ingresso blindata vanno valutati diversi fattori: il grado di resistenza all’effrazione, che si misura in base alla normativa europea ENV1627, la trasmittanza termica e quindi il risparmio energetico che ne deriva, il grado di isolamento acustico che sa garantire, le prestazioni di tenuta alle intemperie e la conformità alle direttive CE. Le porte blindate istallate da Centin sono prodotte da Bertolotto, sono tutte certificate UNI ENV 1627, 1628, 1629, 1630 e realizzate per garantire sicurezza, isolamento termico e acustico e con un classe di isolamento che va da 1 (protezione minima contro la sola forza fisica) a 6 (per impianti militari, banche, etc.). Scopri le infinite scelte di design e sicurezza per la tua porta blindata.
La serratura. Come scegliere.
Quando si acquista una porta blindata si pone attenzione alla struttura, quando invece la parte più importante riguarda la serratura che, comandando i chiavistelli deve “sigillare” la chiusura. Le serrature più sicure sono quelle a doppia mandata e quella a cilindro europeo. Ultimamente sono nati anche sistemi di chiusura elettronici con allarme di sicurezza integrato.
Contatta Centin per ottenere un preventivo gratuito per l’installazione di porte blindate a Brescia. Il rivenditore di Villa Carcina effettuerà un sopralluogo per consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze di spazio, sicurezza, design e prezzo. Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Centin, chiama lo 030 8982556 oppure compila il FORM CONTATTI riceverai una risposta al più presto.